Audit famiglia e lavoro 2019

Logo_audit_familieundberuf_DT_IT_RGB_LIl Comune di Malles Venosta è stato premiato il 21. novembre 2019 a Bolzano dall’assessora provinciale Waltraud Deeg e dal presidente della camera di commercio di Bolzano, Michl Ebner per il suo impegno come datore di lavoro attento alla conciliabilità di famiglia e lavoro.

Recentemente nell’ambito di una cerimonia al Palazzo Mercantile di Bolzano, al Comune di Malles Venosta è stato consegnato il marchio di qualità “Audit famigliaelavoro”.

Il Comune di Malles sta attuando misure per facilitare la conciliazione tra famiglia e carriera dei nostri dipendenti. La comunità rimane così un datore di lavoro attraente",  ha sottolineato il Sindaco Mag. (FH) Ulrich Veith alla cerimonia.

Nel Comune di Malles Venosta un gruppo di lavoro composto da collaboratori e collaboratrici delle varie ripartizioni si dedica all’elaborazione di soluzioni a misura di famiglia. Il gruppo viene accompagnato dalla sig.ra Lizzi Elisabeth Flarer. I primi passi sono già stati compiuti con l’estensione dell’orario di lavoro flessibile.

In ogni caso i membri del gruppo di lavoro continuano la loro attività prendendo in considerazione e valutando le proposte dei colleghi per poterle trasformare in misure concrete.

La Segretaria generale Dott. Monika Platzgummer Spiess e il Sindaco Mag. (FH) Ulrich Veith sono molto lieti del superamento dell’audit e si esprimono contenti del fatto che i collaboratori e le collaboratrici si dedicano con tanto entusiasmo al miglioramento della propria azienda.

Oltre a numerose aziende sono stati premiati anche i comuni di Varna, Laces e Brunico il 21 novembre 2019 a Bolzano.

La cordialità in famiglia paga - per le aziende e i dipendenti!

L'assessora provinciale alla famiglia Waltraud Deeg ed il presidente della camera di commercio di Bolzano Michl Ebner hanno consegnato il premio

 

gemeindemals-familieundberuf-lizziflarer-bozen

 Foto: Camera di Commercio di Bolzano, Alan Bianchi

 


I Comuni di Laces e di Malles presso la ceremonia a Bolzano con l'auditrice Lizzi Elisabeth Flarer

gemeindemals-gemeindelatsch-familieundberuf-lizziflarer 

 Foto: Camera di Commercio di Bolzano, Alan Bianchi

 

Pubblicazione: Amministrazione Provincia Bolzano

Datei herunterladen: PDFPubblicazione: "Ausgabe Nr. 43/2019 Der Vinschger"


Informazioni sull'audit