Segreteria generale

servizio telefonico, ufficio protocollo, corrispondenza, gestione degli atti in entrata ed uscita, delibere del consiglio e della giunta, domande di assegnazione terreno per l'edilizia abitativa agevolata, refezione scolastica e trasporto alunni, macellazioni private a domicilio, servizio di informazione

Competenze

  • servizio telefonico
  • ufficio protocollo
  • corrispondenza
  • gestione degli atti in entrata ed uscita
  • delibere del consiglio e della giunta
  • domande di assegnazione terreno per l'edilizia abitativa agevolata
  • refezione scolastica e trasporto alunni
  • macellazioni private a domicilio
  • servizio di informazione
  • domande di contributi
    Sono amesse tre forme di concessione di contributi: per l'attività ordinaria, per investimenti o attività straordinaria e per manifestazioni, iniziative o progetti nell'interesse della comunità locale. Le domande sono da presentare al Comune entro il termine stabilito dal consiglio comunale. Dietro presentazione di una richiesta di liquidazione del contributo concesso il Comune provvederà alla liquidazione.
    Sono disponibili dei moduli da compilare da parte degli associazioni (solo disponibili in lingua tedesca).

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segretaria generale

Area amministrativa

Pianta del sito

VIA DELLA STAZIONE 19, 39024 MALLES VENOSTA
Spazio: 1° piano

Responsabile

Dr. Monika Platzgummer Spiess

Incaricato in caso di inosservanza dei termini procedimentali da parte dell’ufficio

Dr. Daniela Lechthaler

Vicesegretaria generale

Stephanie Schwabl

Capo dell'unità organizzativa

Persone

Stephanie Schwabl

assistente amm.va

Elisa Kuntner

Assistente amministrativa

Sede principale

Comune di Malles Venosta

VIA DELLA STAZIONE 19, 39024 MALLES VENOSTA

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 09/05/2025, 09:35